LA LOCATION PER EVENTI

Nel cuore vivo e pulsante della città, circondata dalle boutiques di lusso e dagli hotels più rinomati della metropoli, a pochi metri dalla Galleria Vittorio Emanuele, dal Teatro alla Scala e dal quadrilatero della moda, l’ambiente caldo ed emozionale de La Prima – Milano diviene il palco ideale per eventi di sicuro successo.

La scelta di materiali altamente innovativi, insieme alla cura per i dettagli e i colori sapientemente accostati,
rendono La Prima – Milano una location di sicuro effetto.

La Location

Un palazzo storico di Milano e il numero civico 2.
Nulla dall’esterno, sull’affollata via Verdi, tradisce la presenza discreta de La Prima – Milano.
E’ quasi una magia varcare la soglia dello spazio La Prima – Milano e scoprire che, dopo la reception, si apre un lungo salone, illuminato da una parete interamente finestrata e ritmato da un regolare susseguirsi di nicchie.

Lo spazio si configura come un luogo elegante e sofisticato, ma estremamente funzionale a vari utilizzi: da salone di hairstyling, a spazio espositivo o congressuale.
I toni neutri della pavimentazione e delle pareti contribuiscono a valorizzare gli arredi dalle linee semplici ed essenziali che possono essere posizionati liberamente per creare nuove configurazioni oppure essere posti lateralmente a sparire all’interno delle nicchie per permettere un uso diverso dello spazio centrale.
Grandi specchi a tutta altezza moltiplicano l’ampiezza della location e creano scenografie sempre diverse a seconda del contesto, potendo distribuirsi su tutta la parete o creare un’unica e continua quinta specchiata.

Dietro di essi, gli ambienti più intimi e di servizio: per il salone di bellezza, lo spazio lavatesta, in cui ci si può rilassare godendo della visione di un cielo stellato ricamato sul tessuto dorato del soffitto, e lo show color, che diventa luogo spettacolare di collegamento diretto tra parrucchiere e cliente.
La flessibilità degli spazi, insieme alla ricchezza degli stessi, conferiscono a La Prima – Milano un carattere innovativo e dinamico, che tuttavia sa rendere omaggio alla tradizione italiana di “teatralizzare” i luoghi e a quell’eleganza che rende unica Milano.

Capitale dello stile

La Prima Milano è perfettamente in sintonia con il contesto milanese di capitale dello stile.
Vicino ai luoghi simbolo della città, della moda e della cultura, La Prima – Milano Vi offre un illimitato ventaglio di possibilità per farVi sentire sempre ad agio nelle mille occasioni che Milano propone: sfilate di moda, spettacoli teatrali, eventi mondani, shopping nelle più esclusive boutique del centro, serate nei locali di tendenza e tanto altro.
La Prima – Milano, attenta agli stimoli che provengono da questo frizzante contesto, si adopera per creareVi un look adatto ed originale, sempre personalizzato e al passo con i tempi.